iTune ed il “Bex Error” su Windows 7

Pubblicato: 27 giugno 2012 in Apple, Informatica, Windows
Tag:, , , ,

Oggi ho lanciato iTune dopo molto tempo ma non voleva partire. Mi chiedeva solo se volessi chiudere il programma (che aveva smesso di funzionare) o se volessi cercare una soluzione online. Chiaramente ho chiesto di cercare una soluzione online ma nulla e nessuno è giunto in mio soccorso. Disperazione!

Poi chiedo di conoscere maggiori dettagli del problema ed ecco cosa mi trovo… (era una roba molto simile, in realtà). Questo lo preso dalla fonte…

Problem Event Name: BEX 
Application Name: iTunes.exe Application Version: 10.5.3.3 
Application Timestamp: 4f14cc3d 
Fault Module Name: StackHash_df67 
Fault Module Version: 0.0.0.0 
Fault Module Timestamp: 00000000 
Exception Offset: 00fd0cb0 
Exception Code: c0000005 
Exception Data: 00000008 
OS Version: 6.0.6002.2.2.0.768.3 
Locale ID: 1033 
Additional Information 1: df67 
Additional Information 2: b4ec4b408a93a6833fa2f51db65f703b 
Additional Information 3: 7785 
Additional Information 4: df55e62ed33fea0214fd1cd3c8a0b74d

Ho provato a cercare una soluzione ma in italiano non ho trovato nulla. Nessuno che avesse dato una risposta. Sul forum Apple ho trovato, però, un thread che mi ha salvato. Ecco come fare

Andate su PANNELLO DI CONTROLLO >PROGRAMMI E FUNZIONALITA’.

Selezionate QuickTime e RIPRISTINATELO.

Itune tornerà come nuovo!

(Fonte: Apple Forum)

Rispondi

